lsMSN

  • 08:20:30 pm on giugno 26, 2009 | 0

    – Piplos scrive:
    *as
    *asd
    *oggi mi mangio le lettere -.-
    LuNa @ Gentoo scrive:
    *mangia a tavola invece di pasticciare -.-
    *ahAHahaahaha
    *;O
    – Piplos scrive:
    *non sto a tavola
    *xD
    *aaah
    *ho capito solo ora xD
    *-.-
    *:D
    LuNa @ Gentoo scrive:
    *”le lettere” .. al cacao o all’albicacco. mulino bianco. solo cose genuine
    *:P
    – Piplos scrive:
    *no
    *ai batteri
    *:D
    *cose ingenuine
    LuNa @ Gentoo scrive:
    *dovresti lsmsnare
    *ho scritto “albiCACCO”
    – Piplos scrive:
    *dici?
    LuNa @ Gentoo scrive:
    *:P
    – Piplos scrive:
    *lol
    *ok
    *xD
    *dai lsmsnizza tu
    *nun c’ho voglia
    *:D
    LuNa @ Gentoo scrive:
    *miiiiiiiiiii non tengo la sottoscrizione
    – Piplos scrive:
    *mo te la faccio xD
    *no, perdo più tempo a farti la sottoscrizione che non a incollare la chat
    *xD

     

Rispondi

